Esame professionale federale superiore (EPS): è iniziato un nuovo capitolo!

Esame professionale federale superiore (EPS): è iniziato un nuovo capitolo!

20 novembre 2015 agvs-upsa.ch – La scorsa settimana a Rothrist, sette diplomati in gestione aziendale nel ramo dell'automobile e otto in economia aziendale nel ramo dell'automobile hanno conseguito il loro ambito titolo.

Mentre per il 299° esame è stato applicato il regolamento per la formazione in diplomato in gestione aziendale nel ramo dell'automobile, il 300° esame si è svolto già secondo le direttive per il diploma in economia aziendale nel ramo dell'automobile.

Ospite d'onore alla festa di diploma è stato Josef Widmer, vice direttore della Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l’innovazione (SEFRI), che nel suo messaggio di saluto ha espresso grandi lodi per il concetto di formazione professionale e continua dell'UPSA.



Hanno superato il
299° esame professionale federale superiore per diplomati in gestione aziendale nel ramo dell'automobile:

Anvari Hares, Sion; Chappot Julien, Charrat; Delle Donne Ivan, Niederhasli; Kurmann Roger Neuenkirch; Randisi Alessandro, S. Gallo; Stoppa Philippe, Ascona; Tevs Emrah, Zurigo.

300° esame professionale federale superiore per diplomati in economia aziendale nel ramo dell'automobile:
Beyeler Christof, Bütschwil; Degen Daniel, Ruswil; Häfliger Armin, Hochdorf; Hunziker Andrea, Siebnen; Künzle Rony, Oberuzwil; Lagler Marco, Einsiedeln; Weber Daniel, Bilten; Wyttenbach Renato, Obfelden.
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie