Fibag ingrana la quinta: Nella gamma Fibag anche Toyota e Lexus

Fibag ingrana la quinta

Fibag ingrana la quinta: Nella gamma Fibag anche Toyota e Lexus

9 dicembre 2016 upsa-agvs.ch - Fibag SA ha dato il via alla distribuzione dei ricambi per i veicoli Toyota e Lexus.
 Sale così a 13 il numero di marche a disposizione dei clienti Fibag. Con questo passo l’azienda prosegue la sua strategia di crescita.


Fibag SA ha dato il via alla distribuzione dei pezzi di ricambio Toyota e Lexus, progresso questo che riempie di soddisfazione il direttore dell’azienda Roger Limacher. Da ora in poi i clienti possono reperire e ordinare i ricambi Toyota e Lexus nel negozio online Fibag in modo semplice e rapido. L’azienda è in grado non solo di offrire ai suoi clienti ricambi di 13 marche differenti ma anche di rifornirli ben tre volte al giorno.

«La distribuzione dei ricambi Toyota e Lexus è un’altra grande opportunità per far proseguire la nostra strategia di crescita», spiega Roger Limacher, direttore di Fibag SA, che aggiunge: «E così facendo rendiamo anche più allettante il nostro negozio online».

Un unico distributore per tanti ricambi in pronta fornitura
L’integrazione dei cataloghi dei ricambi originali nel negozio online Fibag consente ai clienti di reperire e ordinare subito i prodotti giusti.  L’azienda non solo offre ricambi originali di tredici marche, tra cui le due di recente acquisizione, ma vanta anche un’ampia gamma di pneumatici, liquidi e materiali di consumo.

I pezzi di usura e di ricambio più importanti sono in stock presso il magazzino centrale e in pronta fornitura. Quelli non in giacenza possono essere invece forniti in tempi brevi.

Il negozio online si trova alla pagina: shop.fibag.ch/


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie