Gandolfo è nuovo direttore generale

Gandolfo è nuovo direttore generale

18 febbraio 2016 agvs-upsa.ch - Il 1° marzo 2016 Olivier Gandolfo assumerà la direzione transnazionale della distribuzione di PSA Peugeot Citroën in Svizzera e Austria, succedendo così a Sébastien Vandelle, direttore generale ad interim in carica dal 1° dicembre 2015.

Olivier Gandolfo (49) è francese ed ha conseguito un titolo di studi all’École Militaire di St.Cyr nonché un master all’HEC di Parigi (École des hautes études commerciales). In servizio presso il Gruppo PSA da 24 anni circa, Gandolfo ha assunto diverse cariche dirigenziali di rilievo nel settore della distribuzione e del marketing. Nello svolgimento delle sue attività per PSA Peugeot Citroën, ha inoltre trascorso più di 10 anni al di fuori dei confini francesi. Gandolfo ha rivestito la carica di direttore del marketing in Giappone e vanta non solo esperienze in veste di direttore della distribuzione Peugeot Austria ma anche di direttore generale di Peugeot Svizzera (fino all’agosto 2015). Attualmente è responsabile della distribuzione di tutti i tre marchi PSA nell’Europa dell’Est e del Sud.

Sébastien Vandelle, direttore generale ad interim e predecessore di Olivier Gandolfo, torna ora a Parigi per assumere la direzione del marchio DS Automobiles sul mercato francese.

 


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie