Garage CEA di dicembre: Turbotec GmbH, Altdorf (UR) Turbo CEA reinserito

Garage CEA di dicembre

Garage CEA di dicembre: Turbotec GmbH, Altdorf (UR) Turbo CEA reinserito

9 gennaio 2017 checkenergeticaauto.ch -Turbotec GmbH di Altdorf si era aggiudicata per la prima volta il titolo di Garage CEA del mese nel 2015 e da allora è quasi una presenza fissa nella top ten mensile. A dicembre l’ex centro di tuning ha reinserito il turbo.


Turbo CEA reinserito: Il titolaro Robert Brand (d.) e la segretaria Flavia Schuler.

mbo. Alla consegna del premio, il titolare Robert Brand si mostra modesto e scherzoso: „Non siamo noi ad aver fatto tanti CEA - sono gli altri che ne hanno eseguiti meno“. Ma non è proprio così che è andata. Incoronata per la prima volta Garage CEA del mese nel febbraio 2015, Turbotec GmbH fa infatti spesso capolino tra i primi posti della classifica mensile. Nel giugno 2015 la rappresentanza Toyota della Città dell’energia di Altdorf è addirittura riuscita a conquistare la pole position.  La riconferma del titolo dimostra che l’atteggiamento positivo nei confronti del CheckEnergeticaAuto non è cambiato neanche un po’.

Fidelizzazione anziché fatturato
Il titolare e il suo team eseguono il Check su quasi tutte le auto che passano per il garage - il controllo è di routine e gratuito. I clienti però non richiedono il CheckEnergeticaAuto di loro iniziativa. Brand commenta: „Il cartonato di Dario Cologna è esposto nel nostro show room da quando abbiamo aderito all’iniziativa CEA ma siamo sempre noi a dover toccare l’argomento con i clienti.“

Come spiega il titolare, il CEA è però parte integrante del servizio di qualità di Turbotec GmbH e un valido strumento di fidelizzazione. Brand aggiunge: „Il CEA ha un effetto positivo sull'ambiente e quindi è una buona iniziativa che sosterremo anche in futuro.“

Il Garage CEA dell’anno
Turbotec GmbH figura tra i primi anche nella classifica annuale. Il premio al Garage CEA 2016 sarà consegnato il 17 gennaio 2017 in occasione della „Giornata dei garagisti svizzeri“. L’UPSA garantirà la copertura mediatica della cerimonia.



 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie