Gianfranco Hirschi, nuovo membro della direzione hostettler

Gianfranco Hirschi, nuovo membro della direzione hostettler

7 marzo 2016 agvs-upsa.ch - Gianfranco Hirschi è nuovo direttore della hostettler autotechnik AG. Economo aziendale, Hirschi (58) succede a Bernhard Glaninger, che dopo dodici anni di servizio ha deciso di affrontare nuove sfide professionali.

hostettler autotechnik AG, con sede a Sursee, è uno dei fornitori leader in Svizzera di pezzi di ricambio, di usura e di pneumatici per auto. Sinora Gianfranco Hirschi è stato responsabile di divisione presso la Maagtechnic AG di Dübendorf.

Con la nomina di un nuovo membro della direzione a far data dal 4 aprile, il gruppo hostettler mira a un costante consolidamento della sua leadership di mercato tra i fornitori svizzeri di materiali per garage. La compagine aziendale punta in particolare all’ampliamento della sua gamma di prodotti, alla continua digitalizzazione dei processi aziendali e alla conquista di nuovi canali di distribuzione.

Forte di 260 collaboratori circa e di undici filiali nella Svizzera tedesca e occidentale, hostettler autotechnik AG propone un pacchetto completo di servizi per le officine.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie