"Giornata dei garagisti svizzeri" 2016: Si annunciano grandi eventi!

"Giornata dei garagisti svizzeri" 2016: Si annunciano grandi eventi!

24 dicembre 2015 agvs-upsa.ch - La "Giornata dei garagisti svizzeri" 2016 si svolgerà solo il 19 gennaio, ma il convegno UPSA ha già registrato il tutto esaurito ai primi di dicembre. AUTOINSIDE ha chiesto al capo del CO Monique Baldinger qual è il segreto di tanto successo.

Sin dall'inizio di dicembre è emerso con chiarezza che anche nel 2016 la "Giornata dei garagisti svizzeri" sarà l'evento principale del ramo svizzero dei professionisti dell'auto. Infatti i 550 biglietti d'ingresso disponibili sono già tutti esauriti, il che significa un record di presenze pari a quello del 2015. Accogliere più persone al convegno UPSA 2016 non è possibile solo per motivi di sicurezza antincendio nell'edificio dell'evento.

Signora Baldinger, la "Giornata dei garagisti svizzeri" 2016 ha registrato il tutto esaurito già da un mese ormai: non era mai accaduto nella storia del convegno UPSA. Perché l'evento 2016 è così seguito?
Da un lato dipende dal programma molto interessante, che ha in serbo alcuni clou anche per il 2016. Dall'altro lato, i relatori di elevata caratura attirano molti addetti ai lavori. Infine, anche la location è molto ambita, ossia il Classic-Center Schweiz di Emil Frey Classics SA.

Non rimane alcuna possibilità per i membri arrivati "troppo tardi" o per quelli che non si sono iscritti?
Il massimo di 550 presenze è stato raggiunto già il 1° dicembre. Esiste però una lista d'attesa. I posti che si liberano saranno assegnati in base all'ordine di arrivo delle iscrizioni.Tuttavia, sarà purtroppo molto difficile riuscire ad accontentare tutti.
 

Invece, vi sono ancora posti liberi per la serata "Dîner des garagistes". Ne vale la pena?
Naturalmente ci si può ancora iscrivere alla "Dîner des garagistes". Abbiamo già un gran numero di partecipanti, attualmente quasi 400 persone, ma ci sono ancora dei posti.

Al convegno sarà presente anche Peter Sauber, che praticamente non fa più apparizioni pubbliche. Come siete riusciti a convincerlo?
Peter Sauber è sponsorizzato dal gruppo Emil Frey. Al convegno lo ha invitato Walter Frey personalmente. Per noi è un grandissimo onore e ne siamo entusiasti.

Quali relatori o parti dell'evento attende con maggior interesse?
Fondamentalmente è sempre una grande sfida organizzare il convegno in un luogo diverso. Sono convinta che, grazie alla collaborazione del team organizzativo dell'Event-Center, alle soluzioni tecniche di auviso e al servizio catering Thommen, ma anche grazie ai molti assistenti dell'UPSA e dell'agenzia Viva, l'evento sarà un autentico successo. Poi, naturalmente, mi attira molto anche la "Dîner des garagistes". Personalmente non avrei mai pensato che avrebbero aderito così tante persone.

Ulteriore informationi del evento che qui!
 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie