I formati digitali sono di tendenza tra i professionisti

Ramo dell’auto

I formati digitali sono di tendenza tra i professionisti

16 marzo 2021 agvs-upsa.ch – Che si tratti di corsi di formazione, lanci di prodotti o fiere, le offerte digitali godono di crescente popolarità in tempi di coronavirus. Gli organizzatori del «SAS digital», ad esempio, tracciano un bilancio intermedio molto positivo.

20210316_sas-digital_auditorium.jpg
Fonte: SAG

pd. Dopo i primi dieci giorni, l’edizione virtuale dello Swiss Automotive Show «SAS digital» ha già superato il numero totale di visitatori registratisi per l’ultima edizione del 2020. L’edizione attuale, con più di 160 espositori distribuiti in 11 padiglioni virtuali, si sta rilevando un grande successo tra i professionisti del ramo dell’auto. Si consideri infatti che anche il numero di stand visitati è notevolmente aumentato, come pure il tempo medio di visita.

Tra le molte novità offerte nella seconda edizione del «SAS digital», i webinar e i videocorsi godono di molta popolarità. Alcuni fornitori stanno addirittura proponendo date aggiuntive di webinar per far fronte all’elevata domanda.

L’accesso alla fiera specialistica digitale SAS è riservato ai professionisti dell’industria automobilistica svizzera che dispongono di un login a uno dei webshop di Derendinger, Technomag e Matik. L’edizione virtuale del SAS continuerà fino al 28 marzo 2021 compreso. 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

13 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti