I professionisti del ramo automobilistico in fiera

«Swiss Automotive Show»

I professionisti del ramo automobilistico in fiera

7 febbraio 2022 agvs-upsa.ch – «Swiss Automotive Group» invita il ramo a Friburgo alla sua fiera specialistica. Il 26 e 27 agosto 2022 sarà dedicato all’elettromobilità, alla digitalizzazione e ai nuovi protocolli di comunicazione per la diagnostica. 

20220207_sas_artikelbild.jpg
Fonte: media de UPSA

mig. Dopo quattro edizioni virtuali - per via della pandemia - in veste di «SAS digital», il 26 e 27 agosto lo «Swiss Automotive Show» tornerà al Forum Fribourg. «Ad oggi sono già oltre 60 gli espositori che hanno confermato la loro partecipazione. Questo risultato positivo ci fa molto piacere», afferma Sébastien Moix, direttore marketing di SAG e responsabile della fiera SAS. La fiera specialistica si concentrerà sui temi di cui i garagisti, i meccatronici e i carrozzieri svizzeri si occuperanno oggi e nei prossimi anni. «Dall’ultima fiera in presenza, trend come l’elettromobilità e la digitalizzazione si sono sviluppati rapidamente e con forza. Negli stand si possono scoprire molti prodotti e soluzioni su questi temi», spiega Moix. 

Sia i garagisti e i responsabili delle officine, sia i carrozzieri e i verniciatori riceveranno una consulenza competente direttamente in loco. Gli espositori dello «Swiss Automotive Show» sono tra i principali fornitori del settore automobilistico e dei veicoli commerciali. Pertanto, dispongono di competenze sulle dotazioni di base. A Friburgo saranno esposti modelli innovativi ed esclusivi. «Nessun’altra fiera in Svizzera offre una piattaforma simile per i professionisti del settore automobilistico», afferma Moix. 

Inoltre, i visitatori potranno partecipare nuovamente a conferenze specialistiche nell’ambito del «TechForum». Il programma viene elaborato insieme agli espositori. Moix rivela: «Vogliamo offrire un vero valore aggiunto. Mobilità elettrica, digitalizzazione e ora protocolli di comunicazione per la diagnostica saranno sicuramente trattati.» È già chiaro che, dopo la novità del 2019, anche quest’anno ci sarà di nuovo un aftershow. I ricordi della piacevole serata e i riscontri positivi motivano le organizzazioni a finalizzare lo svolgimento nel corso delle prossime settimane. 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

2 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti