Per il 2023 si sta creando un punto d'incontro completo per l'industria

Tre fiere sotto lo stesso tetto

Per il 2023 si sta creando un punto d'incontro completo per l'industria

19 ottobre 2022 agvs-upsa.ch – Insieme al 12° Salone svizzero dei veicoli commerciali Transport-CH e Aftermarket-CH, lanciato un anno fa, anche Carrosserie-CH si terrà per la prima volta a Berna dall'8 all'11 novembre 2023. La fiera, promossa da Carrosserie Suisse, si rivolge ai fornitori di carrozzerie in qualità di espositori. Aftermarket-CH, Transport-CH e Carrosserie-CH fanno dell'evento di Berna il luogo di incontro più completo per l'industria automobilistica e dei veicoli commerciali per un pubblico specializzato.

artikel.jpgFonte: Transport-CH

pd. «In qualità di partner fondatore del Salone Svizzero dei Veicoli Commerciali, il settore delle carrozzerie ha svolto un ruolo di primo piano nel sostenere il format della fiera per oltre 20 anni. Grazie ai recenti sviluppi, l'evento è diventato ancora di più una fiera leader. È il punto di incontro del settore per eccellenza. In questo senso, è stato logico per noi contribuire all'ulteriore sviluppo del format fieristico con Carrosserie-CH. L'intero settore della carrosserie potrà beneficiarne nel 2023», spiega Felix Wyss, presidente centrale di Carrosserie Suisse.

Con la prima edizione di Carrosserie-CH, Carrosserie Suisse prosegue la tradizione di un evento nazionale regolare per il settore della carrozzeria svizzera e i suoi partner. Mentre l'attenzione iniziale era rivolta ai campionati professionali per i mestieri della carrozzeria e della costruzione di veicoli, Carrosserie-CH ha ora spostato l'attenzione sul mercato. «È stato creato un formato fieristico completamente nuovo che offre ai fornitori una piattaforma nazionale interessante. Carrosserie-CH è un'eccellente opportunità per il settore della carrozzeria di sperimentare la gamma di prodotti e, in particolare, le novità dei fornitori in modo concentrato nell'ambito di un salone globale», afferma Daniel Röschli, direttore di Carrosserie Suisse. Per i carrossiers, gli eventi programmati che accompagnano la fiera sono anche «un'opportunità di prim'ordine per coltivare il networking e il lato sociale della comunità».

Aftermarket-CH, Transport-CH e Carrosserie-CH renderanno l'evento di Berna il luogo di incontro più completo per l'industria automobilistica e dei veicoli commerciali. Il risultato è un format fieristico per l'intero settore dei trasporti/veicoli commerciali, officina/garage, aftermarket e carrosserie. «Siamo molto contenti di poter intraprendere questa strada insieme a Carrosserie Suisse e a tutti gli altri partner mecenati», sottolinea Dominique Kolly, presidente OC delle esposizioni. «Alla luce delle numerose innovazioni nell'industria automobilistica e dei veicoli commerciali, il punto d'incontro biennale del settore è di grande importanza, anche perché altri formati e offerte fieristiche svizzere rischiano in alcuni casi di scomparire.»

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

3 + 5 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti