Il garage CEA del mese di agosto: Garage Walker - da 0 a 74 CEA nel giro di un mese

Il garage CEA del mese di agosto: Garage Walker - da 0 a 74 CEA nel giro di un mese

8 settembre 2015 agvs-upsa.ch – Gli automobilisti di Altdorf impazziscono per il CheckEnergeticaAuto (CEA). Dopo Turbotec GmbH, incoronato a giugno, si aggiudica il titolo un altro garage del Canton Uri, ovvero Walker GmbH, che ha eseguito più CEA di chiunque altro in Svizzera - congratulazioni!



Questo risultato brillante stupisce ancora di più se si pensa che Patrick Walker (con sua figlia Sina sul braccio) e il suo staff hanno ottenuto la certificazione solo all'inizio di agosto. «Ho visto la sagoma cartonata di Dario Cologna in diversi garage ma non mi era chiaro di cosa si trattasse», confessa il direttore. Non appena Franz Galliker, consulente del servizio esterno UPSA, gli ha però illustrato il CheckEnergeticaAuto non ci ha pensato su due volte. Patrick Walker: «Dato che la soddisfazione dei nostri clienti e il rispetto dell'ambiente sono per noi di massima priorità, mi sono preoccupato di ottenere immediatamente la certificazione CEA.»

Che Walker GmbH sia diventata subito garage CEA del mese è dunque motivo di grande gioia per il meccanico diagnostico d'automobile e il suo team. Patrick Walker sa già cosa fare dei 525 franchi che la sua azienda otterrà a titolo di premio CEA: «Una volta all'anno andiamo tutti insieme a sciare. Con i soldi berremo un aperitivo in più al CEA!»

Dopo appena un mese non è ancora possibile dire quale sarà l'effetto sugli affari prodotto dal CEA che Walker e il suo staff eseguono gratuitamente su ogni auto che passa al garage. «Per noi il contatto personale con i clienti è molto importante. Ora, con il CEA, abbiamo una marcia in più e la possibilità di fare qualcosa di utile per i proprietari d'auto», afferma convinto Patrick Walker.

Classifica
Garagista CEA del mese
Per dare al CheckEnergeticaAuto (CEA) la dovuta visibilità e per favorire la competizione tra i garage UPSA certificati CEA, l'UPSA premia l'«autofficina CEA del mese». Per decretarla si tiene conto del numero dei collaboratori e dei Check eseguiti. Sulla base di questi fattori si calcola una percentuale con una determinata formula. Il garagista con la percentuale mensile più alta viene premiato e riceve un importo in franchi pari al totale mensile dei Check eseguiti da tutte le autofficine.
Manometro per pneumatici in omaggio
Conoscete a menadito i pro del CheckEnergeticaAuto (CEA) e spiegate ai vostri clienti che con esso possono risparmiare fino a 400 CHF all'anno. Ora l'UPSA crea un nuovo incentivo per incoraggiare la vostra clientela a fare il CEA. Chi fa eseguire il Check presso la vostra azienda, riceverà in omaggio un manometro per pneumatici di alta qualità, strumento per emergenze e lampadina tascabile inclusi. La promozione è valida fino a esaurimento scorte di manometri.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie