Il piano di protezione aggiornato dell’UPSA e della SAD è online

Test rapidi

Il piano di protezione aggiornato dell’UPSA e della SAD è online

16 aprile 2021 agvs-upsa.ch – Le aziende che offrono ai loro dipendenti test rapidi possono esentarli dall’obbligo di quarantena. UPSA e la soluzione settoriale SAD hanno aggiornato il piano di protezione.
 


Le aziende hanno la possibilità di esentare i dipendenti che hanno avuto contatti con una persona infetta dall’obbligo di quarantena, a condizione di offrire test rapidi. Ulteriori dettagli sono disponibili nel capitolo 8 del piano di protezione per autofficine.

Il Consiglio federale porta avanti la sua strategia di allentamenti prudenti e graduali. Con determinate restrizioni, da lunedì 19 aprile saranno di nuovo consentite manifestazioni in presenza di pubblico, per esempio negli stadi, nei cinema, nei teatri e nelle sale per concerti. Saranno nuovamente ammesse anche attività sportive e culturali al chiuso e determinate competizioni. I ristoranti potranno riaprire le loro terrazze. La situazione resta fragile, ma secondo il Consiglio federale il rischio è sostenibile. In tutte le attività nuovamente consentite è possibile, e con poche eccezioni anche prescritto, indossare la mascherina e mantenere la distanza necessaria. Inoltre, la vaccinazione dei gruppi a rischio procede bene e i test sono costantemente estesi.

corona-banner_i_550x300px.jpg
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

4 + 7 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti