Incontro settoriale conviviale senza restrizioni

Transport-CH/Aftermarket-CH

Incontro settoriale conviviale senza restrizioni

30 giugno 2021 agvs-upsa.ch – Stando alle ultime decisioni del Consiglio federale, sembra che le due fiere leader Transport-CH/Aftermarket-CH potranno probabilmente tenersi a Berna dal 10 novembre al 13 novembre 2021 senza restrizioni. Non sono necessari né una limitazione del numero giornaliero di visitatori né un obbligo generale di indossare la mascherina. Quindi, nulla si oppone al momento al conviviale incontro settoriale.

20210630_text.jpg
Fonte: Transport-CH/Aftermarket-CH

pd. Da mesi, gli organizzatori del Transport-CH/Aftermarket-CH si stanno adoperando al massimo affinché le due fiere leader possano svolgersi nel consueto quadro dal 10 al 13 novembre 2021. «Il nostro obiettivo è quello di assicurare che l’incontro settoriale a cadenza biennale del ramo dei veicoli commerciali e dell’auto si tenga come di consueto a Berna nel pieno rispetto della protezione di visitatori ed espositori», afferma Dominique Kolly, presidente del comitato organizzativo.

Stando alle ultime decisioni del Consiglio federale, sembra che non vi siano ostacoli all'appuntamento in calendario. L'accesso alle due fiere leader Transport-CH/Aftermarket-CH per le persone con certificato COVID dovrebbe essere consentito senza restrizioni di area e mascherine. Vale a dire che chiunque sia vaccinato, testato o sia guaritovaccinato, immunizzato perché guariti o risultato negativo a un tampone avrà, con ogni probabilità, libero accesso al quartiere fieristico di Berna dal 10 al 13 novembre 2021 con un biglietto d’ingresso valido.

Gli organizzatori raccomandano quindi a tutti di riservarsi agendare sin d’ora in l’appuntamento dal 10 al 13 novembre 2021. Prenotate oggi stesso il vostro tavolo al ristorante Fonduestübli CHALET FRIBOURGEOIS scrivendo a @expotrans.ch. 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

5 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti