Le aziende UPSA eccellono nel servizio alla clientela

Attività aftersales

Le aziende UPSA eccellono nel servizio alla clientela

6 febbraio 2018 upsa-agvs.ch – Ogni anno Audi premia i migliori concessionari con il «Best Dealer Award» per le prestazioni straordinarie nei settori Sales e Aftersales. In ciascuna delle quattro regioni di vendita, un’azienda UPSA si è distinta per l’elevato impegno profuso.

tki. Grande impegno nella vendita di vetture nuove o nell’assistenza, abbinato a un forte orientamento alla clientela: sono i criteri per aggiudicarsi il «Best Dealer Award» di Audi. In ciascuna delle quattro regioni di vendita di Audi, i garage UPSA li hanno soddisfatti a pieni voti: Garage de Monthey SA (Monthey VS), Garage G. Bürgisser (Merenschwand AG), Küry Park Side AG (Rüschlikon ZH) e Christen Automobile AG (Schattdorf UR). «Questi quattro partner Audi rappresentano la forza della nostra rete di partner, la profonda fedeltà al marchio Audi e il nostro impegno volto a migliorare continuamente la soddisfazione dei clienti. Siamo molto lieti di poter contare su partner così», ha dichiarato Donato Bochicchio, Brand Director Audi.

«Attenzione verso le proposte di miglioramento»
Jürg Küry di Küry Park Side AG di Rüschlikon riferisce della gratitudine dei suoi collaboratori, lieti che il garage si sia dotato di un’infrastruttura ultramoderna: «Lo scorso anno abbiamo realizzato un nuovo edificio. Il nuovo e moderno ambiente di lavoro è fonte di grande motivazione per tutti i nostri collaboratori, dall’officina, all’assistenza fino alle vendite. La loro gratitudine si esprime attraverso la qualità eccellente dell’assistenza e del servizio alla clientela». Inoltre Küry sottolinea l’importanza di un approccio personale e collaborativo: «Se un collaboratore, indipendente dalla sua posizione,  ha una proposta di miglioramento, merita tutta l’attenzione possibile». 

Donato Bochicchio (Brand Director Audi, a sinistra) con i rappresentanti UPSA del Vallese: Jérôme Granger, direttore di Garage de Monthey SA (al centro) e il suo responsabile assistenza Agron Ejupi.

Hubert Christen, direttore di Christen Automobile AG (al centro) con il suo responsabile assistenza Mathias Arnold.


Jürg Küry, direttore di Küry Park Side AG (al centro) con il suo responsabile assistenza Tobias Renold.

Guido Bürgisser, direttore di Garage Bürgisser (al centro) con il suo responsabile assistenza Uwe Richter.

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie