L’ESA partecipa al GIMS 2020

Sallone dell'auto

L’ESA partecipa al GIMS 2020

17 ottobre 2019 agvs-upsa.ch – In occasione del GIMS 2020 (Geneva International Motor Show), che si terrà dal 5 al 15 marzo 2020, l’ESA sarà presente nel padiglione 1 con uno stand di nuova concezione.

pd. Da quando, a inizio luglio 2019, la Direzione del GIMS ha annunciato che nel 2020 al padiglione 7 non si terrà più la fiera dell’aftermarket, si è aperta la questione di come e se l’ESA si presenterà in futuro a Ginevra.

L’ESA è ora arrivata alla decisione di essere presente al GIMS 2020 (Geneva International Motor Show) dal 5 al 15 marzo 2020 nel padiglione 1 con uno stand di nuova concezione, in modo da accogliere e assistere personalmente e professionalmente le sue cooperative comproprietarie, i clienti, i partner, gli ospiti e gli apprendisti con le scuole professionali in questa fiera così importante per il settore.

L’ESA è lieta di essere il punto di incontro del settore nel padiglione 1 del GIMS 2020, dove tutti i rappresentati dei garage e delle carrozzerie possono informarsi circa le entusiasmanti novità, innovazioni e notizie relative all'ampia offerta della propria organizzazione di acquisto e trascorrere un momento in piacevole compagnia in un contesto rilassato.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

3 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti