Newcomer CEA di febbraio: Garage Bruno Muri AG, Ruswil LU

Newcomer CEA di febbraio

Newcomer CEA di febbraio: Garage Bruno Muri AG, Ruswil LU

17 marzo 2017 checkenergeticaauto.ch – Il Garage Bruno Muri AG di Ruswil nel Canton Lucerna si è piazzato in febbraio 2017 tra i top 20 nella classifica CEA per i check eseguiti. Congratulazioni!

mbo. "Il CheckEnergeticaAuto è veramente un'ottima cosa ed è molto apprezzato dai nostri clienti", afferma entusiasta il direttore Bruno Muri, aggiungendo che gli automobilisti sarebbero disposti a pagare il prezzo di questo servizio extra. Bruno Muri: "In caso di assistenza il CEA è compreso nel prezzo. Se però il cliente richiede ad esempio solo un cambio ruote e desidera anche il CEA, questo costa 29 franchi in più."

Apprezzati i consigli del CEA
Mai nessuno finora ha lamentato che il CEA non vale i soldi che costa, racconta il direttore. Al contrario pare che la gente apprezzi i consigli pratici ricevuti. "Molti infatti non sanno, ad esempio, che dopo la stagione invernale è importante smontare subito il portasci, che aumenta di molto i consumi, o che in lunghi tragitti di vacanza una pressione corretta degli pneumatici fa risparmiare diversi litri di carburante", spiega Bruno Muri.


Il Garage B. Muri AG a Ruswil (LU) und con il capo Bruno Muri.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie