Nuova struttura e nuovo capo

Honda Svizzera

Nuova struttura e nuovo capo

24 febbraio 2020 upsa-agvs.ch – Il 1° aprile 2020 Honda cambierà la struttura della sua distribuzione per i mercati europei. La Svizzera diventerà un mercato a sé stante e conterà le divisioni Auto, Moto e Power Equipment. Alla stessa data Vito Cicchetti diventerà Branch President di Honda Motor Europe Ltd., Swiss Branch.

honda-schweiz_artikel.jpg

pd. . Honda adegua le strutture della sua distribuzione al rapido mutamento dell’industria automobilistica e dei mercati europei. L’impresa rafforza così i singoli paesi e le singole aree distributive, snellendo le strutture aziendali perché possano reagire allo sviluppo dei vari mercati in modo rapido ed efficiente.

Il 1° aprile 2020 la Svizzera diventerà un mercato a sé stante. Jean-Christophe Muller lascerà la carica di direttore e l’azienda per motivi personali. Honda lo ha ringraziato per l’impegno dimostrato per più di 25 anni verso l’azienda e il marchio Honda.

Dal 1° aprile 2020 Vito Cicchetti, italiano nato in Canada, guiderà Honda Svizzera in veste di Branch President Honda Motor Europe Ltd., Swiss Branch. E potrà contare su Matthieu Naegelen, che lo stesso giorno diventerà Branch Vice President Honda Motor Europe Ltd., Swiss Branch.

Cicchetti porta in Svizzera 40 anni circa di esperienza nel settore auto e moto, di cui 35 con il marchio Honda. La sua carriera ha toccato diverse tappe e funzioni dirigenziali nei settori vendite, strategia, pianificazione della produzione, sviluppo della rete di concessionari e del mercato. Attualmente Cicchetti guida le attività europee della divisione Moto in veste di Motorcycle General Manager Honda Europe Ltd.
 

 

Rimanete aggiornati e iscrivetevi alla newsletter AGVS!
Iscriviti ora


Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

6 + 12 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti