Nuovo sponsor per i mondiali di sci FIS 2017 a St. Moritz

Pirelli

Nuovo sponsor per i mondiali di sci FIS 2017 a St. Moritz

12. dicembre 2016 upsa-agvs.ch - Il fornitore di pneumatici della Formula 1 Pirelli si fa strada in un’altra disciplina sportiva e diventa sponsor ufficiale dei prossimi tre mondiali di sci FIS. Il debutto è previsto a St. Moritz dal 6 al 19 febbraio 2017.

In quanto fornitore leader di pneumatici invernali premium di primo equipaggiamento, Pirelli sa cosa significa fare bella figura sui fondi innevati. Ora il gruppo italiano conquista un’altra scena invernale sostenendo i mondiali di sci FIS 2017, 2019 e 2021. I primi mondiali di sci che vedranno Pirelli in veste di sponsor si terranno dal 6 al 19 febbraio 2017 a St. Moritz. È prevista la partecipazione di 600 atleti di 70 paesi. L’evento sarà seguito da circa un miliardo di telespettatori.

Optando per i mondiali di sci, Pirelli ha scelto la piattaforma ideale per comunicare la forza della sua marca. „Investiamo in diverse collaborazioni con organizzazioni nazionali e internazionali per presentarci al grande pubblico. Il nostro sostegno ai mondiali di sci ci consente di porre in primo piano i nostri prodotti durante la stagione invernale. Siamo convinti che la nostra ultima cooperazione incrementerà la notorietà della nostra marca nel lungo termine“, afferma Dieter Jermann, Director Swiss Market di Pirelli.

Il brand Pirelli sarà in primissimo piano in due gare, in cui la marca campeggerà sugli immancabili striscioni a bordo pista, sulle tute degli sciatori, sulla stazione di partenza e sullo sfondo della premiazione. Stiamo parlando dello slalom maschile del 19 febbraio e del super G femminile del 7 febbraio, che vede la svizzera Lara Gut tra le favorite.  

Informazioni: www.stmoritz2017.ch

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie