Occhi aperti nella scelta di un’assicurazione auto

Confrontare vale la pena

Occhi aperti nella scelta di un’assicurazione auto

18 luglio 2022 agvs-upsa.ch – Quali assicurazioni auto offrono le migliori garanzie agli svizzeri in termini di soddisfazione clienti? Il servizio di confronto Comparis fornisce dati che possono rivelarsi utili anche per i vostri colloqui con i clienti. 

unbenannt-3.jpg
Fonte: Istock
 

cym. Con un voto di 5,4, la Mobiliare è al primo posto nel confronto tra assicurazioni auto effettuato da Comparis. L’assicurazione, che con i suoi ormai popolari omini disegnati su carta quadrettata presenta sui cartelloni alcune delicate situazioni nel traffico automobilistico, convince anche sul piano della soddisfazione clienti. Il punteggio che ottiene è tuttavia leggermente inferiore a quello dell’indagine condotta dal servizio comparativo Comparis un anno fa. La fiducia che i clienti ripongono in un’assicurazione auto è elevata, con 5,2, anche presso La Basilese, il Touring Club Svizzero e la Vaudoise, che si piazzano dal 2° al 4° posto. Segue una serie di altre società con 5,1 e poi, più dietro, con 5, Elvia e Generali. Postfinance esce sconfitta. L’insoddisfazione dei clienti si fa sentire con un 4,6. 
unbenannt-7.jpg
Fonte: Comparis.ch

Anche voi, in veste di garagisti, potete beneficiare dei dati forniti dal servizio comparativo per consigliare un fornitore particolarmente gradito ai clienti.  
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

3 + 8 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti