SAA Expo: Nuova fiera specialistica nel padiglione 7

SAA Expo

SAA Expo: Nuova fiera specialistica nel padiglione 7

27 febbraio 2017 agvs-upsa.ch – Quando il Salone dell'auto di Ginevra aprirà i cancelli il 9 marzo, la SAA Expo si troverà per la prima volta nella parte anteriore del padiglione 7. La fiera specialistica dello swiss automotive aftermarket offre informazioni e trend, oltre a un esclusivo programma quadro.

pd. Alla SAA Expo i visitatori sono invitati a scoprire trend e innovazioni del settore, ricevendo così l'opportunità di conoscere meglio l'affascinante mercato degli accessori automobilistici per vetture di ogni tipo. Inoltre, l'Expo Forum offre un interessante programma quadro, per il quale è stata ingaggiata la nota moderatrice Lena Siep, che intervisterà numerosi espositori SAA, comunicherà diverse news sui loro prodotti e svelerà anche qualche segreto interessante.

L'SAA Expo Forum allestito all'ingresso del padiglione 7 serve non solo da punto d'incontro e informazione, ma anche per trasmettere le interviste registrate. Inoltre, all'SAA Expo Forum, nel quadro di un concorso durante la fiera, saranno estratti a sorte fantastici premi sponsorizzati dagli espositori SAA. Le informazioni dettagliate sui premi e le interviste saranno pubblicate copiosamente anche sui Social Media, quali Facebook e Instagram, così come sul sito web www.saa-expo.ch, la piattaforma di tutti gli espositori SAA.

La SAA Expo termina il 13 marzo e l'area occupata verrà separata dallo spazio residuo del padiglione 7. Fino al 19 marzo il padiglione 7 rimarrà funzionate in forma ridotta contestualmente al Salone dell'auto di Ginevra.
 
Inoltre, già prima dell'inizio dell'SAA Expo saranno sorteggiati su www.instagram.com/saaexpo e www.facebook.com/saaexpo 5 x 2 biglietti per visitatori del settore per la speciale e ambita 2a giornata dedicata alla stampa dell'8 marzo 2017. I vincitori saranno resi noti il 1° marzo.


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie