Spettacolo di accelerazione all'Hockenheimring

Spettacolo di accelerazione all'Hockenheimring

27 giugno 2016 agvs-upsa.ch – L'odore acre di nitrometano mescolato a quello di gomma bruciata, il rombo dei compressori e il delirio degli spettatori: il MechaniXclub invita allo spettacolo dei dragster NitrOlympX presso l'Hockenheimring.



Ogni anno un'ottantina di soci del MechaniXclub riceve la possibilità di correre a prezzi scontati sul circuito di Hockenheim e di assistere live alla gara dei dragster e al leggendario Saturday Night Show. Sono garantite emozioni ad alta tensione quando i piloti lanciano i loro top fuel dragster da oltre 6000 CV fino a 500 km/h in meno di 5 secondi. I visitatori hanno inoltre la possibilità di recarsi sulle corsie dei box e intrattenersi nel paddock durante le pause della gara, per vivere l'evento ancora più da vicino.

Ogni socio potrà partecipare accompagnato. Grazie al generoso sostegno di Sonax, Michelin, WashTec e MechaniXclub, i soci del club possono partecipare all'evento NitrOlympX a soli 90 franchi anziché 180. Il prezzo comprende anche un BBQ. Ulteriori informazioni su quest'evento sono disponibili di seguito o a questo link.

Informazioni

Data: sabato, 20 agosto 2016
Luogo: Hockenheimring, Germania
Prezzo: 90 franchi (fatturati anticipatamente)
Comprendenti: viaggio in pullman, biglietto, BBQ
Vietato ai minori di 18 anni!

Viaggio di andata in pullman
Andata: 20 agosto 2016 (mattina)
Ritorno: 20 agosto 2016 (partenza alle ore 23.00 da Hockenheim)
Fermate di andata e ritorno: Zweisimmen, Berna, Burgdorf, Egerkingen, Basilea, Regensdorf, Lucerna, Winterthur, Sciaffusa, Losanna e Friburgo

Termine d'iscrizione: 5 agosto 2016
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie