SvizzeraEnergia premia Garage Sollberger

30 000° CheckEnergeticaAuto

SvizzeraEnergia premia Garage Sollberger

22 giugno 2017 upsa-agvs.ch – Il 30 000° CheckEnergeticaAuto è a firma di Garage Sollberger AG di Oberentfelden (AG). Patrick Kutschera, direttore di SvizzeraEnergia, ha premiato l’azienda.

L’uso dell’auto e la tutela ambientale non si escludono necessariamente a vicenda. Da cinque anni l’UPSA propone il CheckEnergeticaAuto (CEA) grazie all’appoggio dei suoi membri. Che il servizio erogato dai garagisti associati goda di una popolarità sempre maggiore è un fatto ormai noto. Il CEA consente infatti agli automobilisti di risparmiare fino al 20% di carburante e di fornire così un contributo duraturo alla tutela dell’ambiente. Questa settimana il Garage Sollberger di Oberentfelden (AG) ha messo a segno il 30 000° CEA, un dato che, nel complesso, equivale a una riduzione del CO2 pari a 36 000 t circa. L’evento ha valso all’azienda un riconoscimento, consegnato dal direttore di SvizzeraEnergia Patrick Kutschera. Il programma di risparmio energetico dell’Ufficio federale dell'energia è stato fautore dello sviluppo del Check ed è tuttora un partner importante dell’UPSA in fatto di CEA.


Markus Peter (2° da sx) e Patrick Kutschera in visita da Martin Sollberger in occasione del 30 000° CEA. L’evento ha attirato la stampa al Garage Sollberger AG di Oberentfelden.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie