TikTok – Uno per tutti

Social Media

TikTok – Uno per tutti

1. febbraio 2021 agvs-upsa.ch – Il nostro canale TikTok è vario quanto lo sono le professioni nel mondo dell’auto. Dai tutorial informativi fino alle ultime tendenze, ce n’è per tutti i gusti.

tiktok.jpg

Il nostro canale TikTok è vario quanto lo sono le professioni nel mondo dell’auto. Dai tutorial informativi fino alle ultime tendenze, ce n’è per tutti i gusti.
 
Con professioneauto.ch siamo già molto presenti sui social media, con i nostri canali ad esempio su Instagram, Facebook o YouTube. Il nostro principale obiettivo è avvicinare le studentesse e gli studenti al mondo delle professioni dell’auto e magari accendere in loro la passione per una formazione di base nel ramo dell’automobile. Tra i nostri destinatari ci sono tuttavia anche persone già in formazione, specialisti, genitori e utenti estranei al ramo.
 
TikTok sta rapidamente acquistando popolarità nelle più svariate fasce d’età. Con una miscela di intrattenimento, trucchi per semplificare la vita e informazioni sulle nostre proposte di formazione intendiamo condividere il nostro entusiasmo per l’auto e tutto ciò che le ruota intorno. I brevi video aprono una finestra non solo sul ramo dell’automobile, ma anche sui nostri stessi interessi. I video sono una nostra creazione, senza sceneggiatura e senza una produzione professionale. Quando parliamo di noi, intendiamo il social media team dell’UPSA e di professioneauto.ch. Una squadra giovane e variegata con una grande voglia di provare le ultime tendenze. Questo siamo noi: professioneauto.ch!

Forse capiteremo presto nella tua pagina «Per Te» oppure sarai tu a dare un’occhiata al nostro profilo. Non vediamo l’ora di scoprire la tua reazione: like, comment, duett, stitch, share. Clicca qui per accedere al profilo TikTok di professioneauto.

tik_tok_2.jpg

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

11 + 0 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti