“Tire Manufacturer of the Year”

“Tire Manufacturer of the Year”

16 marzo 2016 agvs-upsa.ch - Una giuria indipendente di esperti di tecnologie del pneumatico, ha conferito a Bridgestone il titolo di “Tire Manufacturer of the Year” per l’anno 2016, grazie ai significativi investimenti dell’azienda in ricerca e sviluppo e agli impressionanti successi nel campo della produzione sostenibile.



L’annuncio di questo prestigioso premio è avvenuto nel corso della cerimonia di gala in occasione del Tire Technology Expo di Hannover, dove Eduardo Minardi, Executive Chairman e CEO di Bridgestone EMEA, ha ritirato il premio. “Tutti noi in Bridgestone siamo profondamente orgogliosi di ricevere questo riconoscimento. La ricerca, lo sviluppo e l’innovazione sono il cuore di tutte le nostre attività, ed è l’unica strada che ci può condurre ad un futuro sostenibile” ha spiegato Eduardo Minardi durante il suo discorso di ringraziamento.

I giudici hanno apprezzato i numerosi successi di Bridgestone durante il 2015 nel campo della ricerca e sviluppo e nella produzione sostenibile di pneumatici, plaudendo l’investimento di 250 milioni di dollari a Tokyo per le strutture utili a favorire l’innovazione basate sulle partnership con l’industria, il governo e le università.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie