Tutto esaurito per la «Giornata dei garagisti svizzeri»

550 partecipanti

Tutto esaurito per la «Giornata dei garagisti svizzeri»

16 ottobre 2020 agvs-upsa.ch – Posti esauriti per la «Giornata dei garagisti svizzeri» del 19 gennaio 2021. A seguito delle misure di contrasto al coronavirus, la capacità del Kursaal è stata ridotta e i 550 posti disponibili sono già stati assegnati. L’UPSA prevede la trasmissione in diretta streaming.


Fonte: Media dell'UPSA

sco/abi.Se la «Giornata dei garagisti svizzeri» 2020 aveva registrato la partecipazione record di oltre 800 partecipanti dal mondo dell’auto, dell’economia e delle autorità, nel gennaio 2021 il più grande e importante convegno specialistico del settore automobilistico svizzero potrà accogliere una cerchia più ristretta di persone.

A causa della pandemia di coronavirus e delle misure per arginarla, i posti disponibili presso il Kursaal di Berna sono stati ridotti a 550. L’UPSA, insieme ai responsabili del Kursaal, assicurerà lo svolgimento dell’evento nel rispetto delle direttive dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP). La massima protezione di tutti i partecipanti resta la assoluta priorità.

Vi sono ancora posti, invece, per il tradizionale «Dîner des garagistes» della sera del 19 gennaio. Anche in questo caso il numero dei posti disponibili è stato ridotto per poter mantenere il distanziamento prescritto. Potranno partecipare 360 ospiti. Chi lo desidera può ancora iscriversi.

Per l’intera durata dell’evento, i media UPSA forniranno informazioni sulla «Giornata dei garagisti svizzeri» sui rispettivi canali online. Inoltre, a seguito del ridotto numero di partecipanti, l’UPSA prevede la trasmissione in diretta streaming della «Giornata dei garagisti svizzeri». Maggiori informazioni in merito saranno fornite nella newsletter settimanale UPSA e nell’edizione di dicembre di AUTOINSIDE. 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

14 + 6 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti