Un segno di vita da Ginevra

GIMS 2023

Un segno di vita da Ginevra

1 luglio 2022 agvs-upsa.ch – Dal 14 al 19 febbraio 2023, il GIMS ridotto a sei giorni intende presentare un mix di design, tecnologia, sostenibilità e auto d’epoca.
 
gims_artikel_0.jpgFonte GIMS

pd/jas. l Salone dell’Automobile di Ginevra 2023 sarà più breve, sei giorni, ma non più piccolo. Il CO vuole mantenere le classiche planimetrie del GIMS con i padiglioni 1 e 2, 4 e 5. Con i quattro temi principali – design, tecnologia, auto d’epoca e sostenibilità – il GIMS intende conquistare la prossima primavera espositori e visitatori che dovrebbero accorrere nei padiglioni del Palexpo di Ginevra a metà febbraio. L’obiettivo è mantenere il layout classico del Salone, ma soprattutto una maggiore flessibilità per quanto riguarda il tipo di presentazione e l’interazione.
 
gims_artikel_3.jpgFonte: GIMS

Per il design, oltre ai discorsi dei designer, ci sarà uno spettacolo di 30 minuti che celebra il design automobilistico contemporaneo. È prevista anche una mostra interattiva sui più grandi designer di automobili di tutti i tempi. Nel campo della tecnologia, si potrà dare un’occhiata al «cervello» di un’auto autonoma, ma anche ascoltare i guru della tecnologia attuale e le loro idee. Diverse attività ed esposizioni saranno incentrate sulle auto d’epoca. Naturalmente anche il tema della sostenibilità avrà molto spazio a Ginevra.

 Dopo una giornata dedicata alla stampa il 14 febbraio 2023, ci sarà una giornata di anteprima per i VIP e i professionisti con conferenze e attività esclusive, prima che il pubblico possa ammirare gli ultimi prodotti e le tendenze del mondo automobilistico dal 16 al 19 febbraio. Ora il direttore del GIMS Sandro Mesquita e il suo team devono sperare che il maggior numero possibile di produttori ed espositori si innamorino di questo nuovo concept e siano presenti a Ginevra nel febbraio 2023.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

6 + 5 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti