Download Cessione di credito

No arcticolo (SKU):
1517.STK
Descrizione: 
Modello elettronico di dichiarazione di cessione da compilare. Il modello può essere salvato sul disco locale ed essere utilizzato più volte (vedere le condizioni di licenza).
 


Cessione:
trasferimento di un credito dal creditore cedente al creditore cessionario, che diventa il nuovo creditore. La cessione si perfeziona con un contratto scritto tra cedente e cessionario."
Anche se il presente modello di contratto è stato realizzato con la massima accuratezza, l’UPSA non si assume alcuna responsabilità in merito a esattezza, precisione, aggiornamento, affidabilità e integrità dei contenuti del modello di contratto stesso e delle informazioni ivi contenute. Nel quadro di quanto ammesso dalla legge, si esclude qualsiasi richiesta di responsabilità nei confronti dell’UPSA per danni di natura materiale e immateriale causati dall’accesso e dall’utilizzo o mancato utilizzo delle informazioni pubblicate, dall’abuso del collegamento o da guasti tecnici. Si consiglia espressamente all’utente di non modificare autonomamente i passaggi giuridici contenuti nel modello di contratto.

Inoltre, l’uso del presente modello di contratto non esonera l’utente dall’obbligo di controllare in modo accurato e responsabile l’integrità e l’esattezza dei contenuti formulati in relazione alla sua situazione personale.

Nota per i non membri: Dopo una conferma automatica dell'ordine, la consegna del modello di contratto segue per e-mail (unica/una volta, all'indirizzo e-mail indicato sulla conferma d'ordine). Il prezzo di acquisto si riferisce alla consegna unica del modello (nessuna applicazione delle condizioni di licenza). Il contatto con il team del negozio UPSA potrebbe richiedere alcuni giorni, grazie per la vostra pazienza.


Sconto del 10% su tutte le licenze annuali di download online che vengono rinnovate.
Lo sconto viene automaticamente detratto dalla fattura annuale.
Prezzo membri: 
CHF12.95 
Prezzo non membri: 
CHF16.85