Nuovo stabile per Garage-Reichlin AG di Baar: „Guardiamo con fiducia a un incremento della performance“

Nuovo stabile per Garage-Reichlin

Nuovo stabile per Garage-Reichlin AG di Baar: „Guardiamo con fiducia a un incremento della performance“

4 novembre 2016 upsa-agvs.ch - Due mesi fa Garage-Reichlin AG ha inaugurato a Baar (ZG) il suo nuovo stabile.  Il suo direttore Peter Reichlin tira le prime somme.

Signor Reichlin, qual è la reazione dei clienti quando vedono la nuova sede?
Sono entusiasti delle dimensioni dell’officina e dello stupendo e luminoso spazio espositivo, che peraltro dà maggiore risalto alla nuova CI delle nostre marche Lexus, Toyota e Opel.

Che vantaggio ne traggono i suoi collaboratori?
Sono tutti molto soddisfatti. L’officina spaziosa e luminosa piace ai tecnici e i venditori si sentono a loro agio nei nuovi uffici. Devono ancora abituarsi al nuovo contesto, soprattutto per quanto riguarda le operazioni, ma guardiamo con fiducia all’incremento della nostra performance generato dagli spazi più ampi.

Cosa l’ha spinta a optare per una nuova sede a Baar?
Mia moglie ed io abbiamo due figli e una figlia che lavorano nella nostra azienda. È questo che ci ha motivato a investire nel garage. Va anche detto che il potenziale di mercato nella nostra zona di insediamento è notevole e con l’infrastruttura che avevamo prima non saremmo riusciti a sfruttarlo.

Qual è stato il contributo degli importatori?
Quelli di Toyota/Lexus e Opel hanno fornito un contributo molto modesto alle spese. La nostra fortuna, però, è stata che tutte e tre le marche hanno lanciato proprio ora la loro nuova immagine. Per loro siamo quindi un garage modello.



Heidi e Peter Reichlin.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie