«Giornata dei garagisti svizzeri» 2017: Record di iscrizioni!

Giornata dei garagisti svizzeri

«Giornata dei garagisti svizzeri» 2017: Record di iscrizioni!

6 gennaio 2017 agvs-upsa.ch - Conto alla rovescia per la «Giornata dei garagisti svizzeri» 2017. Già 600 iscritti: un numero senza precedenti.

La «Giornata dei garagisti svizzeri» si conferma il più grande convegno specialistico del ramo svizzero dei professionisti dell’auto. Secondo quanto riferisce il capo del CO, Monique Baldinger, a circa 10 giorni dall'evento che si terrà al Kursaal di Berna gli iscritti sono più di 600, tra soci UPSA e ospiti. Si tratta di una cifra record che corrisponde a un buon 10 percento di crescita rispetto all'anno precedente. «Siamo molto lieti della risonanza suscitata dal convengo UPSA. Per la prima volta dalla sua prima edizione, nel 2017 avremo il piacere di accogliere più di 600 partecipanti», commenta soddisfatta Baldinger.

Relatori d'eccellenza
La «Giornata dei garagisti svizzeri» ha in serbo per i soci UPSA informazioni e consigli preziosi per avere successo in questi tempi difficili. Interverranno infatti relatori di spicco e alle discussioni parteciperanno personalità di rilievo come l'ex consigliere federale Christoph Blocher e il presidente del Consiglio nazionale Jürg Stahl in rappresentanza del mondo politico, Jean-Marc Probst (presidente di Commercio Svizzera) e Ernst «Aschi» Wyrsch (albergatore di Davos) per quello economico e, per il settore dell'auto, il professor Willi Diez (fondatore e direttore del famoso Institut für Automobilwirtschaft).

Anche la «Cena dei garagisti», che si terrà a partire dalle ore 18 a conclusione della parte principale dell'evento, ha battuto ogni record di iscrizioni. Sono più di 400 le persone che hanno scelto di concludere l'interessantissima giornata coronandola con uno squisito pasto.
 

Le iscrizioni sono ancora aperte
Se non lo avete ancora fatto, vi invitiamo ad iscrivervi per non perdere la «Giornata dei garagisti svizzeri» 2017. Potete farlo sul sito (www.agvs-upsa.ch) o contattando direttamente Monique Baldinger (monique.baldinger@agvs-upsa.ch). Importante: per la cena occorre una specifica iscrizione.

Maggiori informazioni sulla «Giornata dei garagisti svizzeri» 2017 sono disponibili qui!

 


 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie