Sonic abbassa i prezzi

Ribasso dei prezzi

Sonic abbassa i prezzi

20 marzo 2017 agvs-upsa.ch - Buone notizie per i clienti Sonic: il fornitore di materiale per autofficine ha deciso di adeguare tutti i prezzi all'euro. Per i clienti svizzeri ciò significa un ribasso dei prezzi del 25 %.

sco. «Sonic ha sempre avuto un interessante rapporto qualità/prezzo», afferma Guido Unternährer, titolare di Sonic Schweiz. «Adesso però i nostri prezzi sono diventati ancora più convenienti.» Sonic è specializzata nello sviluppo e nella produzione di utensili manuali professionali, oltre a sistemi di organizzazione e moduli di contenimento per utensili. La base è costituita dai carrelli per officina Sonic, che possono essere personalizzati con l'assortimento di utensili desiderato.

Per un'organizzazione ancora più sistematica, Sonic fornisce inoltre sistemi di contenimento modulari, anche a libera installazione. Una panoramica completa dell'assortimento è disponibile online al sito www.sonic-schweiz.ch o anche dal vivo nella sala mostra di Sursee, dove sono esposti più di 1000 articoli Sonic.
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie