Ancora un enorme successo per questa 87a edizione!

Salone internazionale dell'auto

Ancora un enorme successo per questa 87a edizione!

22 marzo 2017 agvs-upsa.ch/it - Il Salone internazionale dell'automobile ha registrato ol-tre 690°000 presenze a due ore dalla chiusura di domenica sera.

«Questa 87a edizione è stata un grande successo! Il nostro invito a visitare il salone durante la settimana ha dato i suoi frutti», si rallegra Maurice Turrettini, presidente della manifestazione. André Hefti, direttore generale del salone, spiega: «Rispetto all'anno scorso, abbiamo registra-to più presenze durante la settimana e un po' meno nell'ultimo weekend. Quindi il numero complessivo di visitatori è rimasto praticamente identico, ma è migliorata la qualità della visita. Anche l'ingresso a prezzo ridotto dopo le 16.00 è sempre più apprezzato».

Anche secondo i 180 espositori, che hanno espresso grande soddisfazione nell'ambito di un sondaggio mirato alla valutazione dell'organizzazione e dei servizi della manifestazione, il bi-lancio di questa 87a edizione è positivo.

«Il Salone internazionale dell'automobile di Ginevra si conferma una piattaforma di comunica-zione insostituibile per le grandi case automobilistiche e un appuntamento imperdibile per gli acquirenti e gli amanti delle auto esclusive», conclude Maurice Turrettini.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie