Premio concessionari Renault: Garage svizzeri tra i migliori del mondo

Premio concessionari Renault

Premio concessionari Renault: Garage svizzeri tra i migliori del mondo

10 aprile 2017 agvs-upsa.ch - Renault premia i migliori concessionari del mondo con il titolo «Dealer of the Year». Tra i prescelti due gruppi svizzeri: il gruppo Hutter Auto di Winterthur e il gruppo Garage du Nord SA del Vallese.

pd. Da una rete di oltre 12 700 rappresentanze in tutti e cinque i continenti, lo scorso anno si sono nuovamente sfidati per il titolo «Dealer of the Year» oltre 2500 concessionari da 35 paesi. Dal 2011, infatti, il gruppo Renault premia le autofficine migliori del mondo. Il 30 marzo a Parigi 106 concessionari hanno ricevuto da Thierry Koskas, Executive Vice President Sales and Marketing del gruppo Renault, il riconoscimento «Dealer of the Year 2016».

Premiando il gruppo Hutter Auto e il gruppo Garage du Nord SA, Renault mette in luce due gruppi, rispettivamente con 80 e 60 anni di solida tradizione, che in più investono permanentemente nel futuro.
 
Il premio rende omaggio alle migliori autofficine per le loro prestazioni nella vendita di auto nuove, ricambi, accessori e contratti d'assistenza, per la qualità del servizio in officina e nella vendita di auto nuove, per l'attuazione degli standard del marchio presso le proprie sedi e per la redditività d'impresa.

Durante il conferimento ufficiale del premio, Thierry Koskas, Directeur Commercial del gruppo Renault, ha riconosciuto l'elevato livello professionale di questi esponenti della rete di concessionari Renault. Ha sottolineato anche il significato della rete di concessionari nel rapporto con il cliente, nella diffusione dei valori per il marchio, i prodotti e i servizi del gruppo, così come l'importante funzione rispetto alla soddisfazione e alla fedeltà dei clienti.


Da sx a dx: Claude Gregorini, direttore vendite, Renault Suisse SA, Giorgio Albertoni, vice direttore generale, Groupe Garage du Nord SA, Didier Brägger, direttore aziendale Hutter Auto Riedbach AG, Thierry Koskas, Executive Vice President Sales and Marketing del gruppo Renault, Jean-Christophe Roh, direttore generale, Groupe Garage du Nord SA, Bruno Spicher, direttore aziendale Hutter Auto Ziel AG.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie