„Giornata dei garagisti svizzeri“ 2018 „Mission Mobility: il ruolo del garagista tra mutamento e continuità“

Giornata dei garagisti svizzeri

„Giornata dei garagisti svizzeri“ 2018 „Mission Mobility: il ruolo del garagista tra mutamento e continuità“

17 maggio 2017 upsa-agvs.ch - Anche nel 2018 la „Giornata dei garagisti svizzeri“ ruoterà su argomenti non solo avvincenti ma anche funzionali al vostro lavoro quotidiano. Segnate quindi il 17 gennaio 2018 nel vostro calendario e non perdetevi questo appuntamento!



mbo. „Mission Mobility: il ruolo del garagista tra mutamento e continuità“ - questo è lo slogan della „Giornata dei garagisti svizzeri“ 2018. Il programma del convegno fornirà un quadro il più esaustivo possibile delle sfide con cui il garagista si confronta in veste di imprenditore. L’evento ruoterà intorno alle future necessità in fatto di mobilità e alle conseguenze per il garagista in quanto fornitore di relative prestazioni, a nuovi servizi e approcci ai modelli di business nonché ai loro effetti sulla formazione professionale e continua.  In questo contesto si parlerà anche di come il mutato utilizzo dei media si ripercuote sul ramo dei professionisti dell’auto - e di come il garagista può trarne vantaggio.
 
La prossima „Giornata dei garagisti svizzeri“ si terrà il 17 gennaio 2018 nella Kursaal di Berna. Le iscrizioni ufficiali si apriranno nell’ottobre 2017 su questa pagina web.

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie