I messaggi chiave CEA e il fascino grigionese

Promozione invernale

I messaggi chiave CEA e il fascino grigionese

30 ottobre 2017 checkenergeticaauto.ch – «Salve. Volete avere il serbatoio pieno e risparmiare comunque carburante?» È possibile, come mostrano ogni giorno i garagisti CEA ai loro clienti. Resta di stucco l’anziano conducente che alla stazione Migrol di Davos si vede servire da Dario Cologna in persona nei panni del benzinaio dedito a promuovere la sostenibilità e l’efficienza energetica.


L’ambasciatore CEA Dario Cologna sa perché il CEA è conveniente per i garagisti.

tki. Solo la TV tedesca è capace di fare le candid camera? Niente affatto. La prossima settimana si girerà a Davos lo spot per la promozione invernale che mira a ricordare i vantaggi del CEA strappando allo stesso tempo qualche risata ai garagisti e ai clienti.
 
I messaggi chiave e il fascino grigionese
Oltre a vestire i panni del solerte benzinaio, pronto a fornire consigli su come risparmiare e aumentare l’efficienza energetica, l’ambasciatore CEA farà visita a un garagista UPSA che illustrerà i vantaggi del CEA quale strumento di fidelizzazione del cliente. Ma non è tutto: il CEA renderà più dolci le festività! Come? Non possiamo ancora svelarvelo.
 
Abbiamo suscitato la vostra curiosità? Allora seguite i media UPSA su Facebook o visitate i siti Internet checkenergeticaauto.ch e agvs-upsa.ch. Troverete il reportage completo nel numero 12 di AUTOINSIDE che uscirà il 1° dicembre 2017.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie