Test attitudinale a Biasca

TEST ATTITUDINALE 2021/2022
 
Il test attitudinale si svolgerà il mercoledì pomeriggio dalle 14:00 alle 17:30.
Il punteggio raggiunto con il test attitudinale confermerà l'idoneità ad una delle 3 professioni (assistente di manutenzione, meccanico di manutenzione,meccatronico). Non è permesso ripetere la prova del test nello stesso anno.
Per la ricerca di un posto di lavoro come apprendista, bisognerà quindi presentare al datore di lavoro il risultato del test.
 
Prezzo: CHF 40.-
L'importo di CHF 40.- (IVA inclusa) per il test attitudinale deve essere versato almeno due giorni prima del giorno del test sul seguente conto: IBAN Nr. CH96 0024 7247 9601 8704 P (UPSA Sezione Ticino, Corso Elvezia 16 - 6900 Lugano).
La regola è: "non è possibile svolgere il test se non è stato effettuato il versamento". Al momento del pagamento si prega di indicare il nome, il cognome del partecipante e la data del test. È necessario portare con sé la ricevuta dell'avvenuto pagamento.

Per tutte le informazioni, comunicazioni inerenti il test attitudinale potete scrivere a: testattitudinale@upsa-ti.ch

ISCRIZIONE AL TEST ATTITUDINALE sul seguente link:  Test attitudinale 
cliccando sul pallino verde corrispondente alla località di BIASCA (l'unico in Ticino) si potrà procedere all'iscrizione scegliendo la data ancora disponibile.

IMPORTANTE
A fronte dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus le persone che presentano uno o più dei seguenti sintomi non potranno partecipare al test attitudinale:
• tosse
• mal di gola
• respiro corto
• dolore toracico
• febbre
• perdita improvvisa del senso dell’olfatto e/o del gusto
• affaticamento generale severo
È inoltre obbligatorio indossare la mascherina dentro e fuori dal centro di formazione professionale come pure in aula durante tutta la durata del test attitudinale.
Per quanto possibile, il distanziamento di almeno 1.5 metri tra persone (tra allievi, tra docenti, e tra allievi e docenti) è garantito.
All’entrata dell’aula dove si svolgerà il test attitudinale sarà obbligatorio disinfettarsi le mani.