Riparazioni post-collaudo

Gestione delle conferme di riparazione post-collaudo
 
L’entrata in vigore della Convenzione sottoscritta fra UPSA – Ticino e Dipartimento delle Istituzioni relativa alla gestione delle conferme di riparazione post-collaudo è prevista nei primi mesi del 2018.

Coloro che desiderano essere annoverati nei garage certificati per questi interventi devono imperativamente rispettare tutti i criteri di idoneità previsti dalla Procedura di abilitazione e fornire tutta la documentazione richiesta, in forma cartacea.

L’iscrizione definitiva nell'elenco dei garage certificati (vedi documenti a lato) avverrà unicamente dopo la verifica della documentazione completa e con il pagamento del previsto contributo annuo di Fr. 200.-.

Per poter procedere ad eventuali controlli, vi invitiamo inoltre a voler conservare una copia della conferma di riparazione timbrata e firmata, unitamente alla copia della fattura dei lavori.

La documentazione va inviata al seguente indirizzo: UPSA Sezione Ticino, Corso Elvezia 16, Casella Postale 5399, 6901 Lugano.

Aggiornamento della DIRETTIVA concernente le conferme di riparazioni post-collaudo V. 1.3 del 12.12.2022
Valida dal 01.01.2023


 
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