«Giornata dei garagisti svizzeri» 2021: ecco le opzioni

19 febbraio 2021 agvs-upsa.ch – L’organizzazione della «Giornata dei garagisti svizzeri», il più grande convegno specialistico del ramo dell’auto svizzero, continua a dipendere dalle condizioni quadro delle autorità. Fino a nuova comunicazione, i preparativi al Kursaal di Berna continueranno come previsto. ​​ 

20210217_artikelbild.jpg
Fonte: Screenshot/OnAir

kro. «Valutiamo attentamente e costantemente la situazione», afferma Urs Wernli, presidente centrale dell’UPSA. In tale spirito, la direzione dell’Unione professionale svizzera dell’automobile (UPSA) e il team di comunicazione hanno affrontato nuovamente la situazione in questi giorni, esaminando tutti gli scenari realistici e discutendo le opportunità e i rischi. 

Spostare l’evento nell’autunno del 2021 non rientra in alcun modo tra le opzioni. Il tradizionale appuntamento di gennaio è assolutamente ideale per i 4000 soci dell’UPSA e per l’intero ramo dell’auto: il kick-off annuale sostiene l’idea e l’obiettivo di questo evento di categoria che mira a ispirare e motivare in modo duraturo i partecipanti sul posto e tramite i media. Di conseguenza, la data del prossimo anno è già stata fissata al 18 gennaio 2022. 

Organizzare l’evento puramente online non rientra tra le opzioni. La «Giornata dei garagisti svizzeri» e la sua diffusione nel ramo e nell’opinione pubblica necessitano dell’impegno di una realizzazione sul posto con un certo numero di persone. È altresì certo che le presentazioni e le discussioni del convegno, a condizione che si possa tenere con almeno 300 persone, possono essere seguite digitalmente in live streaming da tutte le parti interessate, sia simultaneamente sia in base alle esigenze individuali di tempo e di contenuto dei dirigenti del ramo dell’auto. 

«La salute dei partecipanti al convegno ha la priorità assoluta in tutti gli scenari di realizzazione», sostiene Urs Wernli. Oltre alle direttive della Confederazione e del Cantone, l’UPSA si affida anche alla vasta esperienza del Kursaal di Berna, con i cui responsabili è in regolare contatto. Il piano del convegno dell’UPSA assicura la massima protezione possibile per tutti i partecipanti.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Commenti