Mobilcity è una delle location più belle per i meeting

Swiss Location Award

Mobilcity è una delle location più belle per i meeting

16 giugno 2022 agvs-upsa.ch – Un prestigioso riconoscimento: i gestori della Mobilcity sono stati premiati in occasione dello Swiss Location Award 2022. 



mig. Sita nel cuore della Svizzera, la Mobilcity è il centro di competenza per l’auto e i trasporti che riunisce le associazioni del traffico stradale. Grazie alla sua competenza nella formazione e nel perfezionamento professionale, presso la sede di Wölflistrasse 5 a Berna l’UPSA offre un importante contributo al miglioramento delle condizioni quadro per i professionisti del settore. Ora la Mobilcity è stata insignita del sigillo di qualità «Eccellente» nell’ambito dello Swiss Location Award 2022 e pertanto rientra ufficialmente tra le più belle sedi per convegni della Svizzera. 

La decisione è stata presa da 28'346 organizzatori e visitatori di eventi e da una giuria indipendente di esperti. Lo Swiss Location Award è dal 2016 il più importante marchio di qualità nel settore degli eventi ed è organizzato da eventlokale.ch, il più grande portale di eventi della Svizzera.

La struttura funzionale della Mobilcity comprende un edificio per uffici di sei piani e due capannoni su una superficie di circa 15’000 metri quadrati. La posizione centrale nella zona di Wankdorf-Schermen così come i buoni collegamenti stradali e dei mezzi pubblici rendono la Mobilcity un luogo di lavoro attraente per 400 collaboratori e apprendisti. Le moderne sale per riunioni e corsi di formazione sono disponibili anche per ospiti esterni.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

9 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti