Cambiamenti nella Volkswagen Comunicazione

Cambiamenti nella Volkswagen Comunicazione

29 mars 2016 agvs-upsa.ch – A partire dal 1° maggio 2016 Cristian Frey (52, destra) sarà direttore del settore comunicazione per la Volkswagen e la VW veicoli commerciali nella Svizzera. Dispone di esperienze pluriennali in diverse funzioni direttive nel marketing all’interno del settore automobilistico, tra l’altro dal 2006 per l’AMAG Automobil- und Motoren AG (ultimamente per Audi).


Nella sua funzione, Christian Frey sarà assistito da Walentina Mejenina (28) come capo progetto e attiva nella Volkswagen Comunicazione dal luglio 2015.

Christian Frey segue Livio Piatti (34) che sin dal 2011 è responsabile della comunicazione della Volkswagen e della VW veicoli commerciali, portando avanti con grande impegno lo sviluppo del lavoro P.R. Nell’ultimo autunno si è inoltre incaricato del lavoro mediatico nella tematica delle emissioni per l’intero gruppo. Livio Piatti affronterà nuovi incarichi all’interno dell’azienda. A partire dal 1° maggio coprirà la funzione di Direttore Marketing per la Audi nella Svizzera.

 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie