Arbon, stiamo arrivando!

Arbon, stiamo arrivando!

31 maggio 2016 agvs-upsa.ch - Sta per scadere il conto alla rovescia alla 39a Assemblea dei Delegati UPSA. Chi si è già iscritto all’evento del 1° giugno può già pregustare la gioia di assistere al ragguaglio del Presidente centrale Urs Wernli sulla ristudiata strategia dell’Unione, di godere di un paesaggio stupendo e di un servizio di catering d’eccellenza.

Il prossimo mercoledì 1° giugno 2016 l’Assemblea dei Delegati UPSA si riunirà per la 39a volta. Dopo il Vallese, scena dell’AD 2015, tocca ora al Canton Turgovia. Il luogo dell’evento sarà la Seeparkhalle, sita sulle sponde del Lago di Costanza nel cuore di Arbon.

Strategia dell’Unione, ora ristudiata
L’Assemblea verterà non solo sulla rituale trattazione dei punti all’ordine del giorno ma anche sull’aggiornamento della strategia UPSA, che non ruoterà più sull’Unione bensì sui suoi membri. Competerà ai garagisti UPSA, ad esempio, il ruolo di interlocutori di riferimento in ogni questione connessa alla mobilità nel trasporto individuale. In questo ristudio si rispecchia la trasformazione del garagista da venditore, riparatore e prestatore di servizi a fornitore completo di soluzioni in fatto di mobilità.

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie