E-Paper AUTOINSIDE Febbraio 2024

Retrospettiva sul convegno dei record: il settore auto si mostra così innovativo!

Mai prima d'ora così tanti ospiti hanno partecipato al più grande convegno specialistico del settore auto svizzero. Il 16 gennaio, 900 visitatori in totale sono accorsi a Berna. Il programma completo con tutti i relatori, le interessanti tavole rotonde e le conferenze può essere letto esclusivamente su AUTOINSIDE.
Pubblicato: 01 febbraio 2024

Di

AGVS-Newsdesk


										Retrospettiva sul convegno dei record: il settore auto si mostra così innovativo!

Scopri anche cosa il consigliere federale Albert Rösti ha detto ai garagisti. E inoltre: sapevi che puoi anche scaricare tutte le diapositive delle singole presentazioni? Clicca qui per la landing page e tutti gli input del convegno.

Il mese scorso, i giovani del settore non solo si sono esibiti sul palco, ma hanno brillato anche a Bolzano (IT). All'inizio di gennaio, nell'ambito dell'EuroCup, è stato deciso quale talento parteciperà ai WorldSkills 2024 (settore auto). Il lucernese e attuale campione svizzero Nevio Bernet ha vinto la gara e si è classificato al terzo posto. Sophie Schumacher ha ottenuto un sensazionale secondo posto all'EuroCup nella categoria veicoli utilitari. Per la nuova serie formativa 2024 «Strategie contro la carenza di manodopera», UPSA Media ha incontrato Chiara Affolter. Ha completato il suo apprendistato quest'estate e ha un messaggio per il settore auto.

Il secondo tema principale della vostra rivista specializzata, poco prima dell'inizio della primavera, è costituito da articoli interessanti sul tema del lavaggio e della cura. Ad esempio, abbiamo visitato l'autolavaggio della Salzmann AG Transporte a Worb BE. Scoprite tutti i vantaggi che si sono ottenuti da quando l'impianto di lavaggio per camion è stato integrato con un impianto ad osmosi.

Un altro vantaggio: UPSA Media vi offre un'ampia anteprima del GIMS 2024! Tutto da leggere ora nel vostro nuovo AUTOINSIDE.

 

tedesco francese