Mobilcity nominata nuovamente per il Swiss Location Award

8 mai 2019 upsa-agvs.ch – Mobilcity est nominé simultanément dans trois catégories pour le Swiss Location Award 2019. Le vote est en cours.

abi. Il centro di competenza per le auto e il trasporto sfida la concorrenza per il titolo di «location migliore e più bella della Svizzera» nelle categorie «strutture per meeting», «location per convegni» e «location per congressi». A seconda della categoria, Mobilcity si contenderà il premio con altre, da 60 a 130, località più o meno conosciute.

L’elezione si svolge sul sito web eventlokale.ch, sul quale si può ancora votare per Mobilcity fino a fine maggio. Gli organizzatori dell'evento e i visitatori potranno così scegliere insieme a una giuria di esperti indipendente chi sarà il detentore del titolo a partire dal 18 giugno.

Uffici e officine
La Mobilcity è un edificio di 15’000 mq che conta sei piani di uffici e due officine ed è situato nella periferia di Berna. Inoltre, gode di ottimi collegamenti alle vie di comunicazione e con il trasporto pubblico. E con i suoi spazi moderni e luminosi, che possono ospitare da quattro a 150 persone, è il posto perfetto per grandi e piccoli eventi. Ma non solo: la Mobilcity brilla anche per le numerose sale per riunioni e seminari e un catering d’eccezione. 

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

CAPTCHA con immagine
Inserire i caratteri mostrati nell'immagine.

Commenti