Per eventi di breve e lunga durata: suddiviso il padiglione 7

Per eventi di breve e lunga durata: suddiviso il padiglione 7

14 marzo 2016 agvs-upsa.ch - È cosa decisa: nel 2017 il padiglione 7 verrà suddiviso e destinato a una fiera breve e a un’esposizione di normale durata. Così hanno deciso lo scorso fine settimana il consiglio di fondazione e il comitato del Salone dell’auto.

Ciò che era stato già discusso dai responsabili alla vigilia dell’86° Salone dell’auto di Ginevra (notizia già riferita dai media UPSA) sta per diventare realtà: il padiglione 7 verrà suddiviso e destinato a una fiera specialistica breve e a un’esposizione di normale durata. Alla prima sono destinati 2800 m2, un buon terzo dell'estensione del padiglione 7 data in locazione nel 2016; la superficie si presta dunque perfettamente a una suddivisione. Poiché la fiera specialistica si conclude alla fine della prima settimana, il settore ad essa dedicato verrà separato dal resto del padiglione da un parete divisoria di 3,5 m di altezza. Gli allestimenti della fiera saranno tuttavia smantellati solo alla fine del Salone.

La novità rende necessario un adeguamento delle condizioni generali di esposizione, che verrà effettuato nei prossimi giorni. Le iscrizioni si apriranno a maggio per tutto il Salone ma le scadenze saranno differenti: il termine per l’iscrizione alla fiera specialistica sarà infatti il 15 giugno, un mese prima del termine standard. In questo modo il Salone saprà con il dovuto anticipo se la fiera specialistica avrà luogo e, se necessario, avrà il tempo di reagire.

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie