„Il CEA è in perfetta sintonia con il nostro riassetto“

Newcomer CEA di luglio

„Il CEA è in perfetta sintonia con il nostro riassetto“

17 agosto 2016 checkenergeticaauto.ch - Garage Ritzmann offre il CheckEnergeticaAuto solo dalla metà di giugno. Dopo appena un mese la rappresentanza Mazda ha eseguito ben 52 Check, catapultandosi così al vertice della classifica CEA.


Il team di garage Ritzmann (d. s.): Noemi Toma, Mark Ritzmann, Sarah Kuhl, Alfred Ritzmann), Marco Guimarâes, Max Fürer, Sarah Schaufelberger), René Wey e Ivan Zellweger.

„Abbiamo seguito a lungo gli sviluppi del CEA nei media UPSA ma non ne abbiamo riconosciuto subito il potenziale“, così Mark Ritzmann, responsabile Marketing e Vendite, spiega come mai l’azienda abbia introdotto solo di recente il CheckEnergeticaAuto nella sua offerta di servizi. L’intuizione è scattata con un articolo di AUTOINSIDE in cui Garage Tinner di Baden, newcomer CEA di marzo, svelava la ricetta del suo successo. Ritzmann: „Quando ho letto che Garage Tinner aveva integrato il CEA negli interventi di manutenzione è come se mi fosse caduta la benda dagli occhi.“

Più responsabilità per l'ambiente
Il CheckEnergeticaAuto è in perfetta sintonia con il recente riassetto di Garage Ritzmann. „Ci mostriamo molto più responsabili nei confronti del nostro ambiente. È per questo che facciamo smaltire tutte le sostanze chimiche da imprese specializzate. L’impianto di lavaggio, poi, funziona con un sistema di riciclo dell’acqua, così possiamo recuperarne più dell’80%. E con il CEA mettiamo in condizione anche i nostri clienti di gestire con parsimonia le risorse“, dichiara Mark Ritzmann.

CEA integrato negli interventi di manutenzione
Anche Garage Ritzmann esegue automaticamente il CEA nel quadro dei lavori di manutenzione. Ritzmann: „Alla restituzione del veicolo consegniamo al cliente il certificato CEA e gli spieghiamo quali sono i suoi benefici. Sinora il riscontro è stato sempre molto positivo.“



 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie