Le cose si fanno serie!

Championnats suisses 2023

Le cose si fanno serie!

23 giugno 2023 agvs-upsa.ch - Chi succederà al vincitore di Swiss Skills Fabio Bossart? Il tempo scorre. Tra pochi giorni verranno prese le prime decisioni.

schweizermeister2023_920px.jpg
ysc. Non molto tempo fa, Fabio Bossart era raggiante mentre consegnava la sua medaglia. Nel settembre 2022, il ventenne di Schötz è stato eletto a Berna nuovo campione svizzero di abilità nel campo della meccatronica automobilistica. Ha battuto un totale di 19 concorrenti.

Bossart potrà assaporare il suo trionfo ancora per qualche tempo. Ma i potenziali successori sono già ai blocchi di partenza: il 1° luglio, presso la Mobilcity di Berna, si terranno le qualificazioni per il Campionato delle competenze. Trentasei candidati dimostreranno le loro capacità in diverse posizioni.

Chi vorrà partecipare potrà sostenere il proprio beniamino in diretta sul posto: l'evento inizierà alle 9.00 e poco dopo le 18.00 verranno annunciati i 20 nomi che si contenderanno il titolo di Campione Svizzero alla Fiera di Berna (BAM) a metà settembre.

Infine, i tre medagliati parteciperanno all'EuroCup, una competizione di selezione interna, per un posto alle WorldSkills 2024 di Lione.

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

6 + 7 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti