Mohana Rapin (24) è l’hostess più bella

Mohana Rapin (24) è l’hostess più bella

7 marzo 2016 agvs-upsa.ch - La sera della prima giornata del Salone dell’auto, il prestigioso club ginevrino «bypass» ha fatto da scena all’elezione di Miss Salone. Lo show, che quest’anno è giunto alla sua 18a edizione, è stato organizzato dalla casa editrice AUTO&Wirtschaft e dalle piattaforme dedicate alle auto autoricardo.ch e car4you.ch.

Le aspiranti miss non solo hanno sfilato in tenuta da stand ma hanno anche sfoggiato una mise casual e un abito da sera, come vuole ogni concorso di bellezza che si rispetti. Infine, hanno avuto l’occasione di spiegare in una breve intervista per quale motivo meriterebbero il titolo Miss Salone dell’auto 2016.

Per la giuria, la più brillante è stata Mohana Rapin (24) di Morges, in servizio allo stand di DS Automobiles. Quando la famosa presentatrice televisiva e moderatrice dell’evento Miriam Rickli ha rivelato il nome della vincitrice l’applauso degli oltre 350 ospiti è stato scrosciante.

La Miss si è aggiudicata un pacchetto regalo comprensivo di una settimana di vacanza per quattro a Brigels in Surselva, un orologio Strom e un giorno alla guida di una Maserati, sponsorizzato da Kessel Racing. E ovviamente i regali non sono mancati neanche per tutte le altre partecipanti.

La vittoria rappresenta il momento culminante della vita della ballerina Mohana Rapin, profondamente grata del titolo ricevuto. Martedì 8 marzo Miss Salone dell’auto 2016 onorerà della sua presenza i padiglioni del Salone ginevrino e si presenterà al pubblico.

Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie