Novità per il Ticino in merito all’apertura delle officine a partire da lunedì 20 aprile 2020

Coronavirus

Novità per il Ticino in merito all’apertura delle officine a partire da lunedì 20 aprile 2020

20 aprile 2020 agvs-upsa.ch - Con la risposta positiva del Consiglio di Stato del Canton Ticino alla richiesta inviata da UPSA Ticino in merito alla possibilità di apertura delle officine, da lunedì 20 aprile 2020 si concretizza in Ticino l’allineamento alla situazione operativa vigente nel resto della Confederazione per le aziende del settore.

red. Tutto ciò deve comunque avvenire nel rispetto delle norme d’igiene accresciute, nel rispetto della distanza sociale e nel rispetto delle norme igieniche proprie al nostro settore comunicate dalla nostra associazione. Come nel resto della Svizzera rimangono ancora chiusi show-room e piazzali di vendita di automobili e veicoli industriali nuovi e d’occasione, come pure, in parte, gli autolavaggi. 

A partire dal 20 aprile 2020, UPSA Svizzera torna a comunicare sul proprio sito internet in relazione alla situazione particolare riguardante il COVID-19 anche in lingua italiana. Vi invitiamo a consultare regolarmente le importanti informazioni pubblicate. Le comunicazioni, informazioni e documenti sul tema che sono state divulgate sul sito da UPSA Svizzera dal 23 marzo al 20 aprile 2020 non verranno tradotte in lingua italiana, invitiamo quindi gli interessati a consultare le versioni dei comunicati in lingua tedesca e francese. 

Maggiori informazioni
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

2 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti