Il codice d'onore dell'UPSA mostra i suoi effetti

Commercio di seconda mano

Il codice d'onore dell'UPSA mostra i suoi effetti

5 febbraio 2024 agvs-upsa.ch - Essere membri dell'AGVS conviene ai commercianti dell'usato. Questa è anche l'opinione del "Beobachter", una delle più importanti riviste svizzere dedicate ai consumatori. Ilir Pinto

2020_occasionsmarkt_istock_920x500.jpgSecondo il "Beobachter", i rivenditori di seconda mano membri dell'AGVS sono affidabili. Foto: iStock

Questa è la conclusione dell'articolo "Come guidare una buona auto usata" nell'attuale edizione cartacea del "Beobachter" del 2 febbraio 2024.

L'articolo fornisce consigli su cosa fare attenzione quando si acquista un'auto di seconda mano per evitare di cadere nella trappola dei truffatori. Per quanto riguarda l'affidabilità di un rivenditore di auto usate, il Beobachter afferma: "I membri dell'Unione professionale svizzera dell'automobile (UPSA) devono soddisfare determinati standard minimi".

Il codice d'onore dell'UPSA è quindi efficace. Serve come linea guida per i membri nei loro rapporti con i clienti, i dipendenti, i colleghi professionisti e l'ambiente.

Il "Beobachter" è il principale consulente e fornitore di informazioni per le famiglie svizzere. Aiuta a educare il pubblico su questioni sociali e di consumo e contribuisce alla formazione delle opinioni.
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

6 + 4 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti