Ora a maggio anziché già a marzo

«Autotechnik Days» 2022

Ora a maggio anziché già a marzo

19 gennaio 2022, agvs-upsa.ch – Gli «Autotechnik Days», la fiera specialistica di Hostettler Autotechnik AG, si terranno dal 12 al 14 maggio 2022 presso la fiera di Lucerna.
 
hostettler-verschoben_920x510.jpgFonte: AGVS-Medien

jas. Dal 3 al 5 marzo 2022, la seconda edizione degli «Autotechnik Days» presso la fiera di Lucerna avrebbe dovuto aprire le porte ai garagisti interessati. La fiera specialistica di Hostettler Autotechnik AG è un forum che, oltre a un ampio mix di temi e formati informativi dell’aftermarket, offre anche spazio per socializzare.
 
A causa dell’attuale situazione legata al coronavirus e poiché il Consiglio federale ha prorogato le misure esistenti fino alla fine di marzo, Marcel Stocker, responsabile Automotive di Hostettler, e il suo team hanno deciso di posticipare l’evento di tre giorni. «Con le attuali disposizioni avremmo potuto raggiungere solo una parte dei nostri clienti e lo scambio aperto, per il quale l’ultimo evento è stato così apprezzato, sarebbe stato fortemente limitato», spiega Stocker.
 
Ma rinviato non significa annullato! «Per fortuna, la maggior parte dei contenuti pianificati possono essere spostati direttamente da marzo a maggio. Tuttavia, alcuni punti sono ancora in fase di chiarimento», aggiunge Marcel Stocker. «L’importante è che la nuova data sia già stata stabilita. Dopo la grande stagione del cambio pneumatici, gli «Autotechnik Days» si terranno dal 12 al 14 maggio a Lucerna.» Tutti gli ulteriori dettagli sul programma modificato e sull’iscrizione all’evento specialistico saranno disponibili dal 1° marzo 2022 al sito: https://autotechnikdays.ch
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

1 + 1 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti