In forma nel campo dei motori per veicoli alternativi

Centro di formazione continua

In forma nel campo dei motori per veicoli alternativi

19 gennaio 2024 agvs-upsa.ch – Il centro di formazione continua di Lenzburg (wbz) ha intervistato quattro diplomati del corso «Specialista in propulsione alternativa» sulle motivazioni che li hanno spinti a frequentare il corso. Susanne Sonderegger

alternative_fahrzeugantriebe_inhaltsbild_920x500px.jpg

Valentin Epp, André Immer, Werner Mair e Rolf Neuhäusler lavorano in officine, servizi di soccorso stradale, in aeroporto e per un produttore di macchine per la pulizia. Tutti hanno una cosa in comune: mettono a frutto le conoscenze acquisite nel loro lavoro quotidiano e raccomandano il corso con convinzione. I lettori interessati possono accedere alle relazioni dei diplomati qui.

Oltre alla sicurezza durante la manutenzione, la riparazione e gli incidenti, il corso comprende anche una conoscenza di base approfondita degli azionamenti elettrici, ibridi, a idrogeno e a celle a combustibile, nonché della gestione termica, delle fonti energetiche e dell'accumulo di energia. Il prossimo corso inizierà il 9 settembre 2024. In particolare per le officine, ma anche per i dipendenti delle officine di macchine agricole, delle organizzazioni di segnaletica e delle aziende di raccolta dei rifiuti, le numerose nuove varianti di propulsione dei veicoli sono entusiasmanti e stimolanti. Alla serata informativa del 23 gennaio 2024, gli interessati al corso potranno saperne di più.

Alla serata informativa del 23 gennaio 2024, chi è interessato al corso «Specialista in propulsione alternativa di veicoli» potrà saperne di più sul perfezionamento che wbz offre dal 2021. Durante la stessa serata, sarà anche possibile saperne di più sul corso di «Diagnostica automobilistica con attestato federale». Questo corso di perfezionamento ridisegnato è un appuntamento fisso nel programma di studi di wbz.

Clicca qui per vedere le testimonianze dei diplomati.
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie

Aggiungi commento

9 + 2 =
Risolvere questo semplice problema matematico e inserire il risultato. Ad esempio per 1+3, inserire 4.

Commenti