Riparazioni post-collaudo

Gestione delle conferme di riparazione post-collaudo
 
L’entrata in vigore della Convenzione sottoscritta fra UPSA – Ticino e Dipartimento delle Istituzioni relativa alla gestione delle conferme di riparazione post-collaudo è prevista nei primi mesi del 2018.

Coloro che desiderano essere annoverati nei garage certificati per questi interventi devono imperativamente rispettare tutti i criteri di idoneità previsti dalla Procedura di abilitazione e fornire tutta la documentazione richiesta, in forma cartacea.

L’iscrizione definitiva nell'elenco dei garage certificati avverrà unicamente dopo la verifica della documentazione completa e con il pagamento del previsto contributo annuo di Fr. 200.-.

Per poter procedere ad eventuali controlli, vi invitiamo inoltre a voler conservare una copia della conferma di riparazione timbrata e firmata, unitamente alla copia della fattura dei lavori.

La documentazione va inviata al seguente indirizzo: UPSA Sezione Ticino, Corso Elvezia 16, Casella Postale 5399, 6901 Lugano.

 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie